Banca Monte Pruno. Lucia Giallorenzo, direttrice di Banca Amica dona una copia di “Risvegliare il giorno” al direttore Albanese

È stato consegnato ieri mattina al Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese il nuovo lavoro editoriale dal titolo “Risvegliare il giorno” di Lucia Giallorenzo, Direttore Responsabile della Rivista “BancAmica”.

Il libro di Lucia pubblicato su Amazon è un credo nella vita, nell’amore, nella fede, una medicina dell’anima per chi ha bisogno di rispondere ad un bisogno di serenità.
L’autrice già impegnata in una battaglia di salute per la vita ha scritto e pubblicato “Risvegliare il giorno” in periodo Covid.

Ecco il link per i lettori interessati a pensieri e riflessioni che fanno bene al cuore:

https://www.amazon.it/Risvegliare-giorno-Lucia-Giallorenzo/dp/B08J1X86QV

“La vita è un dono da riscoprire attraverso le piccole gioie quotidiane attingendo alla forza interiore nelle difficoltà e recuperando lo stupore per le tante meraviglie presenti nella realtà, – ha affermato Lucia Giallorenzo – la mia testimonianza è un messaggio di forza, le mie pagine un invito a ritrovare il sorriso con se stessi per poterlo donare agli altri”.

Sono pagine utili a rafforzare la speranza, a sostenere il lettore nella prova, ad aiutarlo attraverso varie riflessioni in un cammino di consapevolezza incentrato sull’amore verso se stessi che conduce a relazioni umane all’insegna dell’autenticità.
Questo è l’intento dell’autrice che ha condiviso con la Banca un valido e costruttivo percorso editoriale, il libro è segno della continuità dei valori.

L’infinita pianura di girasoli e quindi una strada non accidentata e con fiori tutti orientati al sole è l’immagine della copertina realizzata dal grafico di BancAmica, Maurizio Felicino.

“Sono grato a Lucia Giallorenzo e mi complimento per il lavoro svolto con la rivista BancAmica – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – che per numerosi anni ha veicolato i valori profondamente umani ed i contenuti di una Banca vicina alle persone e al territorio.”

Nel libro sono state inserite alcune riflessioni scritte nell’Editoriale di BancAmica, Periodico di Informazione Finanziaria, Sociale e Culturale della Banca Monte Pruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *