Casa Surace è “Fest&furious”. Il ritorno dei matrimoni al sud come lancio del nono capitolo del film d’azione

“Fest&furious”, il ritorno dei matrimoni al sud. Con questa parodia, ovviamente in chiave “Suracesca”, la factory valdianese ha lanciato la campagna promozionale per il nono capitolo del fortunato film d’azione Fast&furious in uscita in questi giorni al cinema.

Ancora una volta Casa Surace “sfrutta” nel video pubblicato ieri, e che ha già raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e condivisioni, le meravigliose location del Vallo di Diano. Il ritorno dei matrimoni al sud, dopo la “chiusura” per pandemia ha scatenato la fantasia degli autori e la verve degli attori di Casa Surace tra auto rombanti, aerei, e riprese mozzafiato.

La curiosità per i valdianesi è quella di scoprire quali sono le location del comprensorio usate per immortalare sgommate e mangiate. E inoltre, come per tutti gli altri, ridere e sorridere per quanto portano sul web Daniele Pugliese e Andrea di Maria e tutti gli altri attori del video di circa 11 minuti. Tante anche le comparse del Vallo di Diano, un territorio che ha oramai sposato – è il caso di dire – Casa Surace.

https://www.facebook.com/casasurace/videos/135243735418240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *