Aggrediti mentre passeggiano per Sant’Arsenio, feriti tre ragazzi di Sala Consilina

Tre ragazzi di Sala Consilina, due minorenni ed uno di 18 anni, da poco compiuto, sono rimasti feriti in seguito ad una rissa. I tre, secondo quanto emerso finora, sono stati aggrediti da circa venti ragazzi, molti di questi adolescenti, nella sera di sabato a Sant’Arsenio.

I tre erano insieme a delle amiche quando sono stati accerchiati da un gruppo di ragazzi che prima ha iniziato ad inveire contro di loro e poi si li ha colpiti con calci e pugni. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari stanno portando avanti gli accertamenti in seguito alla denuncia.

I tre ragazzi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Ad avere la peggio è stato uno dei due minorenni che ha riportato diversi traumi. A febbraio, sempre a Sant’Arsenio, c’era stata un’altra rissa e furono 10 i giovani denunciati, tre minorenni.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….scene di ordinaria follia di una buona parte di una gioventù sbandata, maleducata, selvaggia e violenta, degna di una GENERAZIONE DI GENITORI SIMILI SE NON PEGGIORI DEI LORO FIGLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *