Valentina Mastrangelo meravigliosa protagonista a Trieste ne “La vedova allegra”

Il soprano valdianese Valentina Mastrangelo continua la sua scalata nell’olimpo della lirica italiana. Stavolta lo fa a Trieste, e lo fa tra applausi e voglia di ricominciare. Mastrangelo, infatti, al teatro Verdi di Trieste è protagonista ne “La vedova allegra” di Lehàr nei panni di Hanna Glawari e ha raccolto consensi per la sua performance vocale e la sua presenza scenica. Infatti Valentina è stata impegnata oltre che nel canto anche nella prosa e nel ballo.

“C’è un po’ di tutto, in questa produzione del Verdi firmata dal triestino Oscar Cecchi – scrive la Rai triestina nella critica all’opera che sarà in scena fino a domani -, compreso un raffinatissimo omaggio a Von Suppè da parte dell’orchestra diretta da Christopher Franklin. E poi il cast, dalla friulana Giulia della Peruta, nelle vesti di Valencienne, all’incantevole vedova, Valentina Mastrangelo”.

Mastrangelo sarà in scena a breve anche a Bologna, diventando sempre più tra le cantanti liriche più in voga e importanti del panorama nazionale e anche internazionale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *