Covid. Vaccinazioni. De Luca: “Se è necessario apriamo le scuole una settimana dopo. I giovani devono vaccinarsi”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in visita all'ospedale modulare Covid in corso di realizzazione a Caserta, 18 aprile 2020. ANSA/ CIRO FUSCO

“Se facciamo la ricreazione in queste tre settimane, poi la paghiamo per mesi, alla ripresa di settembre ottobre”. E’ perentorio, ancora una volta, Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania: “L’unica arma per cercare di contenere l’aumento dei contagi da coronavirus è vaccinarsi e continuare ad essere prudenti anche se vaccinati. Questo vale anche per i giovani”.  De Luca ha preannunciato anche la possibile proroga dell’ordinanza sulla obbligo della mascherina all’aperto che scade a fine luglio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….come sempre il trombone campano cavalca l’attualità e se ne fa paladino. Forse ha dimenticato che oltre ai giovani ha retrocesso negli elenchi dei vaccinandi anziani, deboli e fragili facendone morire tanti per favorire le categorie che da sempre protegge e che lo foraggiano..Spero che la gente , giovani compresi, se lo ricordi al momento del voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *