Focolaio in una casa riposo di Buccino: 24 persone colpite dal Covid

Un focolaio è scoppiato all’interno di una casa di riposo di Buccino. La direzione della casa albergo “Villa Olimpia” ha comunicato all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Parisi che 24 persone, tra ospiti e personale dipendente, sono risultate positive. Tutte le persone contagiate si erano sottoposte alla vaccinazione. Gli ospiti sono stati sottoposti a tampone dopo la riscontrata positività di un’anziana.

Il primo cittadino ha firmato una nuova ordinanza per vietare “l’accesso alla struttura socio-assistenziale  a soggetti terzi diversi da: operatori in servizio presso la struttura, personale amministrativo e sanitario e chiunque altro soggetto con ruolo funzionale alle attività della struttura”, si legge nel documento.

2 risposte

  1. Bnk ha detto:

    Troppi casi di positività nonostante il vaccino…..qualcosa non torna. Vuol dire che i vaccini non sono poi tanto sicuri

  2. fusco antonio ha detto:

    …….vuol dire semplicemente che siamo in gran parte un popolo di ignoranti ed irresponsabili e che non abbiamo imparato nulla da questa tragedia. Basta affacciarsi in una strada della movida o in un ristorante o su una delle spiagge invase da migliaia di invasati in cerca di una effimera felicità da birretta e droga per sentirsi accapponare la pelle. Questa è la verità altro che vaccini non efficaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *