“Caggiano nel cuore” ai carabinieri della stazione e all’associazione Gopi

Il Circolo Sociale Anziani, su proposta dell’amministrazione comunale di Caggiano, ha conferito il riconoscimento civico “Caggiano nel cuore” per l’anno 2021 agli uomini della stazione dei Carabinieri di Caggiano ed ai volontari dell’Associazione G.O.P.I. Gruppo Operativo Primo Intervento-Protezione Civile ODV, per essersi prodigati con abnegazione nel sostenere in tutte le fasi dell’ emergenza sanitaria la popolazione, dimostrando coraggio, professionalità e grande cuore, incuranti dell’enorme pericolo che si trovavano ad affrontare, esempi che rimarranno in una delle pagine più belle della storia della Comunità di Caggiano.

Presenti alla cerimonia l’ex Comandante di Stazione Fabio D’Agostino ora al comando della Stazione di Polla, il Capitano Paolo Cristinziano Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina ed il presidente della Gopi Giovanni Rocco Grippo. Nel corso della cerimonia è stato dato anche il benvenuto al nuovo Comandante di Stazione Giuseppe Vozzolo.

Encomio anche per l’ex comandante della stazione Fabio D’Agostino, da poche settimane alla guida di Polla con questa motivazione. Il Sindaco, in nome e per conto dell’Amministrazione Comunale e della Cittadinanza tutta, intende esprimere al Maresciallo Capo Fabio D’Agostino un sentito e vivo ringraziamento per il servizio proteso quotidianamente sul territorio comunale, nella qualità di Comandante della Stazione dei Carabinieri, per il costante impegno a tutela della sicurezza dei cittadini, al mantenimento dell’ordine pubblico, al rispetto della legalità e soprattutto per l’impegno profuso durante la pandemia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *