Conte a Salerno a sostegno della Barone: “È la candidata giusta”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita a Salerno, questa mattina, per l’ex presidente del Consiglio, Giuseppe arconte, recentemente eletto presidente del Movimento 5 Stelle. Conte con la sua presenza a Salerno ha voluto confermare il sostegno del Movimento 5 Stelle ad Elibetta Barone candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative a Salerno a capo di una coalizione civica.
E proprio in merito Conte ha sottolineato all’Ansa :” Con il Pd noi abbiamo un dialogo privilegiato e anche con Liberi e Uguali perché abbiamo lavorato anche a livello nazionale e, in particolare con il Conte due.
Quindi abbiamo un’area ampia di centrosinistra che ci consente di sperimentare soluzioni. Una candidata, aggiunge, che io credo abbia tutte le qualità per far bene e interpretare questo progetto”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..l’ennesimo cialtrone nella terra degli ascari che lo hanno accolto , come loro abitudine, come un sultano. Poveracci che si aspettano da un altro poveraccio come loro miracoli impossibili. Dimostrazione ne è il fatto che in campania occupa la scena da decenni il re dei ciarlatani,; quel de luca che ne ha fatte e ne sta facendo di tutti i colori osannato da altri cialtroni suoi pari come un messia. .Cosa possiamo aspettarci da gente simile????? Poveri noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *