Maco Festival: successo per l’evento dedicato a Nicola Costa. Sold out al concerto di Manu Chao

Sold out per la prima data di Manu Chao alla Clouds Arena by Maco Festival.
Il cantautore francese è salito sul palco della prestigiosa kermesse, nel suggestivo scenario dei Templi di Paestum,  dedicando l’intero concerto a Nicola Costa, il cofondatore del Maco Festival (inizialmente Voci dal Sud Festival) scomparso nel 2015.
Manu Chao è l’ennesimo nome di spicco che si esibisce all’interno del festival ormai divenuto uno dei più longevi e conosciuti nel sud Italia che ha ospitato tra gli altri artisti del calibro di Daniele Silvestri, Subsonica, Mannarino, Max Gazzè. A conferma del successo di cui ormai gode il Maco è stata la presenza ieri sera, nel vip Village, di numerosi personaggi di spicco dell’ambiente politico, e non solo, campano, tra cui il sindaco di Capaccio Paestum Alfieri.
Proprio a Franco Alfieri e alla sua amministrazione Giuseppe Macchia co-fondatore e direttore artistico del festival rivolge i suoi ringraziamenti. L’intera amministrazione Alfieri, insieme alla città di Capaccio Paestum, hanno da subito creduto ed adottato il progetto targato Maco. Un sentito ringraziamento va al Dum Dum Republic che ha co-prodotto la serata di Manu Chao. Macchia dice di essere pienamente soddisfatto ed orgoglioso di quanto fatto e dell’entusiasmo che si sta vivendo intorno al festival, soprattutto in considerazione degli ultimi due anni di difficoltà dovuti al covid. Il “Maco Festival” si concluderà giovedì 26 agosto con la seconda data di Manu Chao, nel mentre si esibiranno Fiorella Mannoia, Fast animals And slow Kids, Subsonica e La rappresentante di lista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *