Elezioni amministrative 2021. Due liste a Padula: è Dario Tepedino contro Michela Cimino

Due liste in lizza per la carica da sindaco a Padula. La sfida sarà da Dario Mario Tepedino e Michela Cimino. Anche a Padula si è consumata una lite tra il sindaco uscente, Paolo Imparato e la sua vice, la Cimino, appunto. Imparato infatti è nella lista con Tepedino.

Lista Padula visione Comune

Candidato sindaco – Dario Mario Tepedino

Astorino Roberto, Bove Ferrigno Tiziana, Cancellaro Giovanni, Chiappardo Filomena, Imparato Paolo, Pinto Giuseppe, Polito Vincenzo, Pompili Maria, Ruotolo Maria Carmela, Somma Carmine, Tardugno Giovanni, Tierno Francesca.

 

Lista Per Padula

Candidato sindaco – Michela Cimino

Abbatemarco Giusy, Astorino Luigi, Caputo Letizia, Cimino Rocco, Comuniello Carmela, Di Bianco Caterina, Fortunati Antonio, Giudice Roberta, Macrì Francesco, Sarli Raffaele, Tardugno Vincenzo, Tierno Giuseppe.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..anche qui gente nuova di antica milizia politica cotti e decotti. Possibile, a prescindere da qualità personali nascoste, che non ci sia nulla di nuovo e gente giovane che si proponga per cercare di cambiare le cose??? Proprio vero sono buoni solo a piangersi addosso, ma poi la cosa più semplice e girarsi dall’altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *