Vaccini: De Luca, terza dose? “Io farei anche la sesta. La Regione già si sta organizzando”

“Io farò la terza, la quarta, la quinta ed anche la sesta dose, se sarà necessario”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo e Luca, rispondendo oggi alla domanda di un giornalista che chiedeva di sapere se la Regione Campania è pronta, se fosse necessario, a somministrare la terza dose di vaccino.

Lo farei, ha proseguito De Luca, “per dimostrare che il vaccino è sicuro nella misura in cui sono sicuri tutti gli altri medicinali”.

Per la terza dose “organizzativamente ci stiamo già preparando- ha detto ancora – intanto perché abbiamo delle scadenze inevitabili e la prima riguarda il personale sanitario. Chi si è vaccinato a gennaio avrà ora delle difese immunitarie più basse”

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……certamente e naturalmente operando nel modo losco e corrotto con il quale ha condotto la prima e seconda ondata favorendo amici, parenti, comparielli e quanti potevano beneficiarlo lui e la sua cricca. Lo dico agli anziani, ai veri fragili, ai poveracci :” imparate a votare altrimenti questo personaggio sterminerà altre generazioni di anziani e proletari per favorire la cricca che lo tiene al potere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *