Il Forum dei giovani di Polla ricevuto dal presidente della Provincia di Salerno: “Esempio di attivismo”

Il Presidente della Provincia di Salerno ha ricevuto a Palazzo Sant’Agostino la delegazione del Forum dei Giovani di Polla, guidata dall’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Polla, Federica Mignoli.

“Ho incontrato con molto piacere – dichiara il Presidente Michele Strianese – i giovani del Forum di Polla, molto attivi sul territorio nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Campania “Giovani in Comune”. I ragazzi mi hanno chiesto informazioni sulle competenze dell’Ente Provincia e abbiamo parlato di tutte le attività che abbiamo in corso nei comuni della provincia che riguardano la viabilità, l’edilizia scolastica, l’ambiente, ecc.

È fondamentale il coinvolgimento e la partecipazione dei giovani nelle varie tematiche di cittadinanza attiva, per questo ringrazio l’Assessore Mignoli che li ha accompagnati e tutti i ragazzi che mi hanno raccontato del loro impegno nel proprio comune. Per costruire un futuro diverso abbiamo veramente bisogno di giovani donne e uomini particolarmente motivati e carichi di entusiasmo come loro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *