Attivato a Polla il servizio di raccolta di rifiuti speciali porta a porta. Ecco come fare e cosa sarà prelevato

Novità nella raccolta rifiuti a Polla. Da questo mese, infatti il ritiro di tapparelle, grondaie, box doccia, secchi di pittura, pezzi di ceramica (provenienti da piccole manutenzioni), tubi in plastica avverrà con la modalità porta a porta esclusivamente previa prenotazione al: gratuito solo da fisso ai numeri fissi 0975-587352 0975-79138 0975-587798
Al momento della prenotazione sarà comunicata la data del ritiro con rilascio ticket di conferma prenotazione da conservare per garantire il ritiro. La novità è stata voluta dall’assessore e vice sindaco Giuseppe Curcio. “E’ un aspetto sui abbiamo voluto migliorare per tutelare ancor di più il nostro territorio e il nostro comune”.  L’utenza che richiederà il servizio dovrà fornire un contatto telefonico e le generalità dell’utenza iscritta nell’elenco TARI del Comune.
Tutti i rifiuti devono essere depositati all’esterno della propria abitazione davanti o in prossimità del civico, dalle ore 22:00 del giorno precedente alla raccolta alle ore 6.00 del giorno di raccolta. Qualora dovessero emergere anomalie nel conferimento, l’operatore non ritirerà i rifiuti e provvederà ad apporre un’etichetta con la dicitura: “MATERIALE IMPROPRIO PER QUESTO GIORNO, NON VIENE RITIRATO”
Per ogni chiarimento relativo al nuovo servizio di ritiro oltre che per quelli già in essere, al fine di evitare lunghe attese dovute ad eccessivo traffico telefonico, si consiglia di contattarci il mercoledì e sabato dalle ore 09:00 alle ore 10:00.

Una risposta

  1. Filomena Gagliardi ha detto:

    Esiste un’isola per gli abiti usati ?nella eventualità che non esista quando e come avverrebbe il ritiro porta a porta ‘ Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *