L’associazione Sani organizza il convegno “La prevenzione primaria e secondaria delle neoplasie del tubo digerente”

“La prevenzione primaria e secondaria delle neoplasie del tubo digerente” è il titolo del convegno rivolto a 100 partecipanti tra Medici Chirurghi in possesso della specializzazione in Gastroenterologia, Medicina Interna, Oncologia, Chirurgia Generale, Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia), Radiodiagnostica, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, oltre a Farmacisti (Farmacia Ospedaliera), Biologi, Dietisti, Nutrizionisti ed Infermieri, si terrà in modalità remota su piattaforma virtuale nei giorni 24 e 25 Settembre 2021.
L’evento ha seguito tutte le procedure di accreditamento presso l’Age.Na.S. ottenendo 10 Crediti Formativi nell’ambito del progetto di Educazione Continua in Medicina (ECM). L’iscrizione al convegno, gratuita ma per motivi organizzativi obbligatoria, potrà essere eettuata entro il 15 Settembre 2021 con le seguenti modalità:
• on-line sul sito www.topcongress.it nell’area dedicata al congresso;
• consegnando l’apposita scheda di iscrizione (scaricabile dallo stesso sito) compilata in ogni sua parte al Dott. Riccardo Marmo o a personale da lui indicato.
Successivamente la segreteria organizzativa invierà al diretto interessato la conferma di avvenuta accettazione della richiesta e comunicherà il link sul quale collegarsi per poter accedere alla piattaforma. Il collegamento potrà avvenire 30 minuti prima dell’inizio delle sessioni scientifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *