Minacce di morte al sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato. Cirielli: “Intervengano ministro, Prefettura e Questura”

“Esprimo la mia solidarietà al sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato per le gravi minacce di morte di cui è stato vittima nelle ultime ore. Presenterò, al riguardo, un’interrogazione parlamentare urgente al ministro degli Interni Luciana Lamorgerse ed auspico che il Prefetto ed il Questore di Salerno pongano la massima attenzione alla vicenda, per tutelare la sicurezza del primo cittadino e della sua famiglia e per garantire la legalità in vista delle imminenti elezioni amministrative”. Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Siamo di fronte a gesti intollerabili messi in atto contro un rappresentante delle istituzioni, che si ricandida a guidare la propria comunità”. Tutto il partito di Fratelli d’Italia è al suo fianco e sono convinto che ne uscirà vincitore anche questa volta” conclude Cirielli. 

Il sindaco Fortunato, candidato anche per le prossime elezioni, ha postato le foto di diverse minacce sul suo profilo Facebook e ha presentato denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *