“Riflessioni in TV di Geppino D’Amico in tempi di pandemia”: la trasmissione con Antonio Sica è diventato un libro

Ieri sera, nella sala Cultura della Sede Amministrativa della Banca Monte Pruno, a Sant’Arsenio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del libro “Riflessioni in TV di Geppino D’Amico in tempi di pandemia”. L’evento è stato organizzato dalla Banca Monte Pruno, dal Circolo Banca Monte Pruno e dalla nostra emittente, Italia 2tv.
Il lavoro propone gli interventi che, settimanalmente, Geppino D’Amico, giornalista e storico, ha proposto proprio sui nostri canali e social, da aprile 2020 a luglio 2021, con il giornalista Antonio Sica. Interventi che hanno riscosso successo di pubblico e di critica con migliaia di visualizzazioni e telespettatori. Una cadenza settimanale e un appuntamento atteso con ansia. Si tratta di interventi che partendo dalle notizie della settimana hanno abbracciato –  abbracceranno perché saranno tenuti ogni sabato – diverse considerazioni.
Durante la conferenza sono intervenuti Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, Nicola Ammaccapane, Editore-Direttore Italia 2 TV, Angelo Raffaele Marmo, Vice-Direttore Quotidiano Nazionale, Geppino D’Amico e Antonio Sica ed Antonio Mastrandrea, Responsabile Segreteria Direzione Banca Monte Pruno.
Un appuntamento culturale che ha catturato forte attenzione ed ha permesso di ricordare, grazie al libro, quanto accaduto sul territorio del Vallo di Diano nell’ultimo anno e mezzo. Una serata emozionante tra ricordi, commozione, lacrime, ma anche sorrisi.
Al termine, la Banca Monte Pruno ed il Circolo hanno omaggiato il socio Geppino D’Amico di una targa in senso di stima e riconoscenza per il costante lavoro culturale svolto sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *