La Danza e Ginnastica Kodokan domina ad Angri. Pioggia di vittorie e medaglie

Domenica ad Angri si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Individuale Gold Allieve della Federazione ginnastica italiana. Vittoria indiscussa nella cat. A1 (2012-2013) per l’associazione Sportiva Danza e Ginnastica Kodokan, che conquista un primo e un terzo posto nella classifica generale. Laura Barone, miglior punteggio della categoria a palla con 11,200, conquista due medaglie d’oro: una nella classifica della giornata e l’altra in quella generale, accedendo così direttamente alla fase Nazionale. Filomena Marmo quarta nella classifica del giorno, e terza in quella generale, ottiene così l’accesso alla ZT a Catania. Vincenza Marmo nella cat. A3 è nona nella classifica generale e sesta come punteggio della categoria Nastro.

“Quando i risultati ripagano di tutti i sacrifici fatti nel corso degli allenamenti – ha affermato con gioia la coach Rosaria Bruno -, è stata una soddisfazione immensa aver piazzato due ginnaste sul podio di una gara agonistica così importante”

La società fa sapere che in questa settimana ha ripreso con tutti i corsi delle varie discipline proposte, nelle varie sedi. Per info e prenotazioni cell 3470472920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *