Tangenti e appalti: arrestato il consigliere regionale Nino Savastano

Il consigliere regionale Nino Savastano è stato arrestato a Salerno nell’ambito di un’inchiesta della Procura della Repubblica per tangenti e appalti. Consigliere regionale di Campania Libera, già assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno e fedelissimo del governatore De Luca, Savastano è agli arresti domiciliari. Dieci le ordinanze di custodia cautelare disposte dal gip del Tribunale di Salerno, 29 gli indagati compresi presidenti di società cooperative sociali e pubblici ufficiali responsabili, a vario titolo, di turbata libertà degli incanti, induzione indebita, associazione per delinquere e un caso di corruzione elettorale.

Savastano alle ultime elezioni regionali era sostenuto anche nel comprensorio cilentano e valdianese anche da importanti esponenti politici locali.

 

 

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….un altro perfetto sconosciuto che arriva nel vallo di diano a chiedere consensi fidando su conoscenze di ras locali e portando clientelismo e carità pelosa che ha contribuito a rendere sempre più ascari schiavi parte del nostro popolo. Cresciamo, e cacciamo a calci nel culo questa feccia che sappiamo bene di che pasta è fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *