“Sistema Salerno”. Giletti “punta” Vincenzo de Luca. Iannone: “Letta tace sul terremoto giudiziario”

“Il segretario del Pd continua a tacere sul terremoto giudiziario che investe il Comune. Un suo consigliere regionale arrestato, un suo sindaco indagato, intercettazioni che investono pesantemente dal governatore De Luca in giù e il segretario Letta fa scena muta? Sul sistema Salerno e le agghiaccianti pratiche di controllo sociale del voto non si può far finta di nulla”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale in Campania di FdI.
Intanto ieri Massimo Giletti in “Non è l’Arena” si è occupato del caso Salerno con ospiti e interviste nel capoluogo. Michele Sarno, ospite della trasmissione di La7 non lo dice ma lo fa intendere: «È evidente se un interrogatorio durato più di otto ore è stato segretato tutto è molto forte». L’interrogatorio in questione è quello di Vittorio Zoccola. «È evidente, non c’è alcuna distonia – aggiunge Sarno – questo interrogatorio va nella direzione di essere pesante». Il presentatore più volte ha chiamato in causa anche il governatore de Luca, che non risulta essere indagato.
In tutto ciò per il secondo giorno consecutivo il municipio di Salerno è restato chiuso ai giornalisti.

3 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….certo che un leghista marcio come giletti faccia la guerra a de luca sembra un paradosso. In genere si dice che ” caurare e caurare nun si tengeno” ma qui si gioca a chi è peggiore.!!!

  2. fusco antonio ha detto:

    ….dimenticavo ma devo dirlo : forse forza italia dopo la sentenza oscena su berlusca lancia una offensiva in quelle zone dove ancora ha tanti stolti che la votano ed il vallo di diano è un territorio di ascari asserviti alla destra , ai veri berlusca che nei decenni l’hanno violentata , ed alla reazione più becere ed ignorante, quindi ci sta anche uno come giletti.

  3. CIRO DI MARZIO ha detto:

    Ce un errore
    Il sistema dovrebbe chiamarsi Sistema Salerno e provincia…quanti comuni coinvolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *