Insegnante positiva a Padula: sospese le lezioni in tre classi per precauzione

Il Dipartimento di Prevenzione ASL Salerno ha comunicato che una docente della Scuola Secondaria di I° Grado – Plesso Scolastico San Francesco a Padula, la maestra non è residente nel Comune di Padula, è risultata positiva al Covid.
La Sindaca Michela Cimino ha fatto sapere che in concerto con la Direzione Scolastica, sta adottando tutte le misure anti-contagio da Covid-19 previste dalla nuova normativa, finalizzate a ridurre il rischio di trasmissione in ambito scolastico. “In particolare, abbiamo già provveduto alla sanificazione dei locali della Scuola e a sospendere, a scopo cautelativo, l’attività didattica in presenza per le sole classi 2A, 2B e 3A della Scuola Secondaria di I° Grado – Plesso Scolastico San Francesco, per il tempo necessario a consentire gli approfondimenti sanitari e di tracciamento, necessari al contenimento della diffusione del virus”.

Sul caso era intervenuta anche l’opposizione guidata da Dario Tepedino chiedendo delucidazioni sul da farsi all’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *