Scoperto l’aggressore di un giovane a Salerno: è un 17enne di Pontecagnano, è stato denunciato

I carabinieri hanno denunciato un 17enne di Pontecagnano Faiano, poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni personali in danno di altro coetaneo di Salerno.

La sera dello scorso 30 ottobre, sono intervenuti in quanto un giovane salernitano era stato aggredito e colpito con pugni al volto da un suo coetaneo. All’arrivo dei militari sul posto, la vittima non era presente in quanto già ricorsa alle cure dei sanitari del pronto soccorso del locale ospedale dove veniva diagnosticato un “trauma cranio facciale con frattura ossa nasali e lesione cutanea regione zigomatica dx da riferita aggressione” con prognosi di 25 giorni.

Le immediate indagini hanno consentito di identificare l’aggressore il quale, a seguito di una discussione tra giovani, colpiva a pugni un suo coetaneo. Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla competente A.G., al fine di cristallizzare le responsabilità penali emerse a carico dell’aggressore nonché a verificare le cause hanno determinato il violento gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *