Assalto ad un portavalori a Salerno, ferito un vigilantes

Momenti di terrore a Salerno, in via Pietro Capasso, dove due malviventi, nelle prime ore di questa mattina, hanno messo a segno una rapina ai danni dell’Ufficio Postale.

I banditi hanno assaltato il portavalori che era appena giunto innanzi l’Ufficio Postale aggredendo i vigilantes. Infatti, dopo aver sottratto l’arma di ordinanza ad uno di loro, lo hanno colpito alla testa con il calcio della pistola tramortendolo e sottraendogli il danaro, per poi fuggire a bordo di Doblò di colore grigio, portando via, a quanto pare, anche l’arma.

Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile che ha avviato le indagini per provare a risalire ai responsabili nonchè quantificare il bottino, al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini dei sistemi di video sorveglianza e le testimonianze dei presenti. Sono stati, inoltre, effettuati anche rilievi tecnici da parte del personale della Scientifica della Questura.

Si tratta del secondo colpo messo a segno in pochi mesi nella zona di Via Irno. Infatti, solo qualche mese fa, la cosi nota “banda del buco” aveva svaligiato una banca in Via Silvio Baratta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *