Terza dose a tutti i campani che la vogliono senza limiti di fasce di età o di categoria. La decisione di De Luca

Nel corso della riunione convocata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo Luca, con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania, è stato confermato che le vaccinazioni con terza dose, trascorsi i sei mesi dall’ultima somministrazione,  sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie. Per le terze dosi ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione.

“Resta la priorità assoluta delle dosi “booster” per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato”, è scritto in una nota della Regione Campania.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……….come annusa la possibilità di fare propaganda e mettersi in mostra il trombone oramai stonato della campania scende in campo. Ma bisogna stare attenti perchè il suo sistema è quello di favorire compari e comparielli, categorie professionali e commerciali a lui vicine e che lo “sostengono” fottendosene di anziani, deboli e gente della strada che per lui non conta molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *