Indagine Stadio Arechi, il Colonnello Trombetti: “su 41 lavoratori, 40 irregolari”

Il Colonnello Gianluca Trombetti, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, ha fatto il punto sulle indagini condotte intorno alle attività militanti all’interno dello Stadio Arechi dopo che, nei giorni scorsi, erano stati riscontrati diverse condotte illecite poste in essere dalle attività di ristoro e bar inseriti all’interno dello stadio.

L’attività di indagine, condotta con il supporto dei reparti speciali dei N.A.S. e dell’Ispettorato del lavoro, ha permesso di risalire a ben 40 lavoratori in nero su 41, oltre ad un generalizzato mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie, con il ritrovamento di un cane all’interno di uno dei punti ristoro nonché di diversi alimenti scaduti.

“Le indagini, che rientrano nel più ampio controllo del territorio” – ha fatto sapere il Colonnello Trombetti – “sono volte a tutelare sia i tifosi ma anche i lavoratori regolare, soprattutto in questo grave periodo storico. L’attività accerterà anche se tra i vari irregolari vi sono beneficiari del reddito di cittadinanza”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *