Un sessantaquattrenne di Eboli arrestato per spaccio di droga

Un uomo di 64 anni, P.P., domiciliato nel comune di Eboli è stato tratto in arresto in flagranza di reato, la scorsa notte, dagli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia.

L’uomo da tempo conduceva una proficua attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel sottoscala della sua abitazione, riuscendo a soddisfare le richieste degli innumerevoli assuntori locali. E proprio attraverso l’attività di osservazione di uno di loro, gli Agenti sono riusciti ad intervenire, sventando l’attività criminale. Durante la perquisizione, infatti, i poliziotti rinvenivano diverse dosi di cocaina, un bilancino digitale, del denaro e una moltitudine di bustine in cellophane pronte per essere utilizzate al dettaglio.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno, così, proceduto ad arrestare P.P. che è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa della convalida del provvedimento di Polizia Giudiziaria. All’acquirente, invece, è stata contestata la violazione amministrativa prevista per chi viene trovato in possesso di droga ai fini dell’uso personale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *