Covid. Altri quattro positivi, tra i contagiati anche il comandante della stazione dei carabinieri

A Sanza quattro nuovi casi di contagio al Covid, tra cui il comandante della stazione carabinieri. Tre nuovi contagi nella comunità di Sanza; si tratta di tre persone dello stesso nucleo familiare. Sono in buone condizioni di salute. Si sta procedendo ai tamponi di controllo nelle rete dei contati stretti. Contestualmente è stata comunicata la positività anche del comandante della stazione Carabinieri di Sanza, attualmente in isolamento nel suo comune di domicilio. Quarantena preventiva per gli altri militari dell’Arma. Nessun problema di funzionamento per la stazione Carabinieri con la presenza in loco di altri militari della Compagnia di Sapri. Attualmente dunque a Sanza i casi di positività accertati nel complesso sono undici, quattro alunni di due diverse classi della Scuola primaria e sette adulti, di cui una donna ricoverata al Covid center di Agropoli, le cui condizioni sono in miglioramento.

 

3 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..la domanda è ” erano vaccinati costoro”?? Se non erano vaccinati si meritano quello che gli accade e sono in tanti ancora a non esserlo. I centri nel vallo per le vaccinazioni ci sono ed ognuno nel proprio paese può utilizzarli, anche se spesso sono chiusi e non funzionano ogni giorno per assenze di medici ed infermieri mercenari. Le istituzioni hanno il potere ed i fondi per far funzionare le cose, pensino alle cose serie e non al presenzialismo elettorale idiota in tv e sui media.

    • Gessica ha detto:

      Non hai letto c’è anche un comandante quindi era vaccinato…

    • Ganni ha detto:

      Tu come tanti altri parassiti mediatici e venduti perché se lo fossero vaccinati cosa sarebbe cambiato magari solo se non sono vaccinati si meritano cosa? Discorso altamente Fascista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *