Casi di Covid in diminuzione nel Vallo di Diano. Stabili le condizioni della donna di Sanza ricoverata in ospedale

Casi di Covid in diminuzione nel Vallo di Diano.

La situazione Covid stabile nella comunità a Sanza. Da qualche giorno il numero dei casi di positività accertati si è fermato nel complesso a 17. Al momento poi sono sette le persone in quarantena. Stabili le condizioni della donna ricoverata da due settimane per il Covid in ospedale.

“Vi comunico che i contagi da Covid-19 stanno per fortuna diminuendo”, lo ha riferito la sindaca di Padula, Michela Cimino. “Abbiamo attualmente un solo caso di positività nel nostro Comune. Vi raccomando ancora una volta il rispetto delle regole di comportamento e di distanziamento sociale, al fine di azzerare al più presto il numero dei contagi.

Anche a Teggiano e Sala Consilina i casi di persone positive al Covid sono in diminuzione con circa venti positività riscontrate e situazione comunque sotto stretto controllo. Un nuovo positivo invece è emerso a Caggiano.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..visto come è stata non organizzata la campagna vaccinale, ammassando alla rinfusa centinaia di pecore in attesa di vaccini che sono pochi e contingentati, fra non molto saremo di nuovo nella m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *