“La Svolta” e le lacrime di gioia di Lucia, che crede nel Vallo di Diano

“La Svolta” di Lucia è la svolta di una donna del Vallo di Diano, che dopo aver viaggiato tanto per lavoro decide di tornare a Sala Consilina ed investire nella sua terra. In questa sfida impegnativa Lucia non è sola: supportata in ogni momento dal marito Marco e dagli splendidi figli Vincenzo e Gaspare, a spingerla a realizzare il suo sogno hanno contribuito il papà Gaspare e la mamma Anna, e il fratello Michele che non fa mai mancare il suo sostegno.

Il segreto de “La Svolta” di Lucia è la famiglia: e varcando la soglia del suo accogliente locale la prima percezione è proprio l’atmosfera di casa che respira, e che permea ogni cosa. Facilissimo sentirsi a proprio agio e potersi godere in tutto e per tutto la variegatissima offerta di qualità che Lucia e lo Staff de La Svolta mettono a disposizione: Pizzeria, Bistrot, American Bar, Wine e Birreria.

DCIM100GOPROGOPR2187.JPG

Il taglio del nastro ha visto la presenza del Sindaco Francesco Cavallone e di don Gabriele Petroccelli, e la benedizione di don Paolo Longo. Per “svoltare” verso “La Svolta” di Sala Consilina si deve percorrere Via Giocatori, fino a raggiungere la conosciutissima “Discesa di Alfisi”.

 

 

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….sotto casa mia. Spero che accolgano anche gli anziani che hanno voglia di mangiare bene e bere un buon vino. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *