Ultimo consiglio provinciale a Salerno prima delle elezioni. Il 18 dicembre si va alle urne

Si è tenuta nei giorni scorsi l’ultima seduta del Consiglio provinciale uscente prima delle elezioni per il rinnovo del Consiglio. Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, aveva convocato il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria e di seconda convocazione per ratificare la quarta e quinta variazione di Bilancio di previsione 2021-2023, nonché per l’approvazione dell’aggiornamento del Programma triennale dei Lavori Pubblici 2021/2023 e del Programma biennale forniture e servizi 2021/2022.

“È stata una mattinata fruttuosa – ha affermato il presidente della Provincia Michele Strianese – a chiusura di un mandato assolutamente positivo e costruttivo”.

Sabato 18 dicembre si procederà con le operazioni di voto per eleggere un nuovo Consiglio provinciale.

“Come ho avuto modo di dire già durante i lavori di stamattina, voglio ringraziare tutto il Consiglio provinciale uscente per il lavoro proficuo svolto in questi anni e per l’intesa istituzionale che ha caratterizzato l’impegno di tutti. Ho ringraziato singolarmente tutti i Consiglieri che si sono alternati in assise, sia quelli della maggioranza che della minoranza, perché la correttezza e il senso di responsabilità di tutti ha permesso di lavorare nell’esclusivo interesse dei nostri territori. Ringrazio il Vice Presidente Carmelo Stanziola e tutti i consiglieri da me delegati ai vari ambiti dell’Ente i quali mi hanno supportato nelle attività svolte in questi anni. Un particolare ringraziamento infine ai Consiglieri che non sono candidati e i migliori auguri a chi andrà al voto con la speranza di ritrovarci presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *