Vaccini, lunghe file per somministrazione dosi. Pellegrino: “Corsie dedicate ad anziani e donne in gravidanza”

“L’eccellente adesione dei campani alla terza dose rappresenta un significativo elemento di ottimismo, ma ritengo inaccettabile che anziani, persone fragili e donne in stato di gravidanza restino ore in attesa della somministrazione del vaccino, quasi sempre all’aperto con avverse condizioni meteorologiche”. Lo ha dichiarato Tommaso Pellegrino, Consigliere regionale della Campania.

“Le lunghe file all’ingresso dei centri vaccinali sono un chiaro segno di responsabilità con il quale i campani stanno rispondendo alla quarta ondata della pandemia, che numeri alla mano, è in crescita nella nostra Regione e in tutta Italia.  Ma con altrettanta responsabilità vanno potenziati e implementati i centri vaccinali. Sarebbe opportuno e auspicabile creare percorsi dedicati ad anziani, soggetti fragili e donne in gravidanza. Una condizione alla quale – ha concluso Tommaso Pellegrino – le Istituzioni non possono derogare per essere coerenti con la campagna di sensibilizzazione che si sta portando avanti e credibili evitando disservizi e disagi ai cittadini che responsabilmente si recano ai centri vaccinali”.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …..ricetta come al solito per generare altre preferenze e clientele. Vero è che i deboli dovrebbero essere tutelati , ma abbiamo visto nelle scorse campagne vaccinali che le porcate commesse sono state eclatanti. Questa volta all’assenza del generalissimo plurimedagliato ed appagato da altre medagliette, si è aggiunta la non prevista prenotazione che sta generando ancora disagi, malumori e naturalmente fetenzie e privilegi per gli amici degli amici, favorite dai politici o presunti tali collusi con le istituzioni delle quali si servono a loro piacimento per fare i loro porci comodi a fini elettorali. Tutto fottendosene della gente che geme, bela e non si ribella sul serio e ferocemente.

  2. Lord ha detto:

    …e non deve farci meraviglia se alla inoculazione dei vaccini sono presenti dipendenti Asl della prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *