Il centro vaccinale di Polla entra in funzione, le prenotazioni dal 10 gennaio

È entrato in funzione il nuovo centro vaccinale di Polla, presso il Centro Sociale Polivalente Don Bosco, al quale possono accedere i cittadini di Polla, Atena Lucana, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio.

Le prime 250 dosi previste per la data odierna sono state somministrate a quanti avevano già ricevuto la convocazione dall’Asl Salerno.

Dal 10 gennaio, invece,  attraverso un sistema di prenotazioni predisposto mediante un servizio automatico della piattaforma WhatsApp, al fine di garantire la trasparenza e la celerità del servizio, mandando un messaggio telefonico WhatsApp al numero 0975/1900628 del servizio Polla-Informa sarà possibile prenotarsi per ricevere la somministrazione del vaccino. I nominativi saranno raccolti in ordine cronologico di prenotazione e saranno comunicati all’Asl che continuerà a gestire l’organizzazione, le somministrazioni e le convocazioni vaccinali.

Per ogni informazione è possibile contattare il centralino del Comune di Polla al numero 0975/376200 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……sembra ben fatto ma aspettiamo a verificare viste le porcate e le inefficienze delle passate tornate vaccinali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *