Il Comune di Montesano mette a disposizione 4 postazioni per seguire la Dad nel Palazzo Gerbasio

In vista della ripartenza di domani delle lezioni a distanza per le scuole primarie e secondarie di primo grado, l’Amministrazione Comunale di Montesano sulla Marcellana, rende disponibile, a chi ha problemi di connessione, o non avesse supporto o altro, i locali di Palazzo Gerbasio, attrezzati vista l’esigenza, con 4 postazioni e bada larga.

“L’iniziativa, è rivolta ad alunni che, a causa di serie problematiche, non riescono a seguire le lezioni a distanza nella propria abitazione” ha sottolineato il sindaco Giuseppe Rinaldi in un post Facebook.

Sarà necessario portare solo le cuffie personali e rispettare le regole anti contagio. L’iniziativa è rivolta anche agli studenti universitari e a coloro che devono discutere la tesi di laurea da remoto qualora abbiano problematiche nella propria abitazione (es. concomitanza uso postazioni, ecc.). Diversi giovani si sono laureati nel palazzo comunale ed è stata una significativa esperienza. Il servizio dovrà essere richiesto, per ovvie ragioni organizzative, con una mail a sindaco@comune.montesano.sa.it o a marziamanilia@comune.montesano.sa.it o al numero 0975865221.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *