Turismo in provincia di Salerno: la Regione Campania investe 2 milioni e 570mila euro

Sono stati investiti 2 milioni e 570 mila euro per la provincia di Salerno in merito al turismo e agli eventi in territorio. La Regione Campania ha investito diversi milioni di euro sul turismo, nonostante il difficile periodo, questa è la quota prevista per il Salernitano. Un investimento che guarda al futuro e rappresenta un segnale forte e concreto di fiducia in uno dei settori più importanti della Regione. I progetti “salernitani” sono 29 su 89 di Percorsi Turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale finanziati nella Provincia di Salerno con fondi POC.

“Un plauso e un particolare ringraziamento al nostro Assessore al Turismo, Felice Casucci, che con tenacia, competenza e professionalità sta lavorando alla valorizzazione del patrimonio turistico nella Regione Campania”, ha commentato il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……speriamo vengano utilizzati bene e con onestà. Certo non finanziando Luci d’Artista come fatto a salerno favorendo assembramenti e diffusione del covid con le conseguenze che conosciamo e che hanno portato la campania al secondo posto in italia per casi di covid 19. Bravo il nostro trombone alla regione, complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *