Giornata di vaccinazione e caos al centro vaccinale di Sala Consilina. Traffico in tilt e lunghe code

Giornata di vaccinazione per chi ha il green pass in scadenza a Sala Consilina e anche giornata di caos. Lunghe file al cancello di ingresso con relativi assembramenti, lunghissime file di auto nella strada che porta all’hub vaccinale con code, parcheggio selvaggio, traffico in tilt e nessuna segnalazione, almeno fino alle 16, su come comportarsi. E’ stato necessario l’arrivo dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini e degli agenti della polizia municipale di Sala Consilina sotto la direzione del comandante Felice Mollo per risolvere alcuni nodi del traffico. Sono arrivati tardi, perché allertati tardi, ma hanno posto – almeno in parte – rimedio al caos. “Sono entrata alle 8 questa mattina e sono uscita alle 15,30”, denuncia una donna di Sala Consilina. Sono in tanti a segnalare le lunghe attese e il caos anche nell’ingresso dell’hub, con biglietti numerati non sempre rispettati, il tutto nonostante l’encomiabile lavoro dei volontari della protezione civile di Sala Consilina. Ore di attesa, mancanza di conoscenza sull’iter da seguire, assembramenti e code hanno quindi fatto da contorno alla giornata vaccinale che comunque ha visto l’inoculazione di centinaia di terze dosi.

2 risposte

  1. Lord ha detto:

    Incapacità organizzativa come al solito …no commenti! Credo in tutta sincerità che il caos è voluto …guardarsi in torno e scoprire il che il personale presente gira in tondo ed in largo , perdendo tempo,pur di ottenere qualche soldino in più, tutto quello che fanno è lavoro straordinario.sono più persone a perdere tempo che dosi inoculate!

  2. fusco antonio ha detto:

    …..altro che personale perdigiorno, qui si parla di delinquenziale incapacità ed assenza della asl e della politica . Cose già vissute e che nulla hanno insegnato. I cittadini sono abbandonati a loro stessi e devono sottostare alle clientele, alle raccomandazioni, alle corruzioni per esercitare un loro diritto. Non parliamo poi dei più deboli e dei fragili. Temo che sino a quando non faranno vaccinare la gente dai medici di base sarà sempre peggio ed io che ho già fatto la terza dose non farò altro se non potrò essere vaccinato dal mio medico di base. Posso soltanto maledire coloro che mi costringono a tanto , sperando che il covid sappia scovare tutti questi irresponsabili ed incapaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *