Controlli alla circolazione stradale a Sala Consilina: la task force della Polizia municipale

Controlli alla circolazione stradale da parte della Polizia Municipale di Sala Consilina agli ordini del comandante Felice Mollo. Gli agenti della Polizia municipale di Sala Consilina hanno infatti portato avanti verifiche in diverse zone della città. Ieri la prima giornata ma ce ne saranno di altre nonostante siano poche le pattuglie a disposizione del comandante Mollo. Sotto controlli gli automobilisti e ovviamente lo stato delle vetture.

Sono stati numerosi i mezzi sottoposti a controllo  da parte degli agenti di polizia municipale. Nel corso delle operazioni sono state elevate anche delle contravvenzioni.

Nei giorni scorsi gli agenti della Municipale hanno anche provveduto a sequestrare mobili da un’abitazione “popolare” occupata abusivamente, i residenti non si sono fatti trovare.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …….encomiabile dopo anni di assenza totale. Un suggerimento : ci sono sul circuito urbano di sala consilina degli irresponsabile a bordo di rombanti super moto che da anni scorrazzano impunemente non controllati ed automobilisti che hanno il vezzo di ritenere le strade municipali dei circuiti per fare gare di velocità, diamo qualche esempio e ” bastoniamo ” qualcuno a mo’ di esempio, sarebbe ora.. Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *