È di Casalbuono il parrucchiere dei vincitori di Sanremo: i capelli dei cantanti del Festival nelle mani dell’hair-stylist Domenico Lovisi

Da Casalbuono alla Rai. Cosi Domenico Lovisi, hair-stylist 26enne del piccolo borgo valdianese e membro del gruppo “Capelli & Company Spettacolo” di Mauro Di Domenico e “Al Pacino Service Rai Spettacolo” di Giovani Sciarrillo, rivive per la terza volta consecutiva un traguardo importantissimo partecipando al Festival di Sanremo. Domenico comincia prestissimo il suo percorso professionale, passando dai banchi dell’Accademia Corrado Group direttamente alla poltrona del suo salone. Il talentuoso hair-stylist, nonostante lasua giovane età, fa parte di uno dei team che da anni cura le più importanti produzioni RAI.

Un Sanremo diverso dal solito per Domenico che per ben 4 giorni è stato a bordo della nuovissima nave, Costa Toscana, dove a bordo sono stati giorni di musica e spettacolo. Primo palco “galleggiante” della storia del Festival di Sanremo dove in occasione della 72esima edizione si sono alternati ospiti e esibizioni in collegamento con l’Ariston.

A condurre lo spettacolo sono stati Orietta Berti e Fabio Rovazzi, dove Domenico insieme al team Al pacino hanno curato trucco e parrucco dei vari artisti, da Donatella Rettore, Dargen D’Amico, Rkomi, Fabrizio Moro, Iva Zanicchi, Massimo Ranieri, anche i Meduza ( i superospiti di questa edizione), ma soprattutto i due vincitori, Mahmood e Blanco e la band della seconda classificata Elisa, vincitrice del premio dell’orchestra per la migliore composizione. Soddisfazione, dunque, per il giovane parrucchiere, che si è detto entusiasta di questa prestigiosa esperienza, e per la comunità di Casalbuono che ha seguito il percorso del suo concittadino.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *