Emozionante passo a due tra Arisa e Vito Coppola, ballerino ebolitano, nel brano “Cuore”

Sullo sfondo palazzi d’epoca e il fascino di una Milano avvolta dalle ombre della notte. In primo piano una coppia che balla, unita da una forte intimità, legata da un profondo sentimento. Un delicato dialogo tra arpeggi di chitarra, pianoforte e archi accompagnano con leggerezza una voce inconfondibile. Si chiama “Cuore” il nuovo singolo di Arisa, cantante e personaggio televisivo originaria di Potenza. E’ il quinto singolo estratto dall’album “Ero Romantica” uscito lo scorso 26 novembre. Il videoclip di “Cuore” è uscito il giorno di San Valentino, quale giorno migliore se non la festa degli innamorati. Per dare volto alla storia d’amore di cui canta tra le righe di Cuore, Arisa sceglie di riportare in scena un passionale passo a due con il ballerino e maestro Vito Coppola, originario di Eboli, che l’ha portata alla vittoria della sedicesima edizione del talent show di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” e con cui, a quanto pare, la passione supera i confini della pista da ballo.

Un passo a due emozionante e intenso, dove tra un volteggio e l’altro, quando i due si trovano occhi negli occhi, scatta un bacio di quelli che non hanno nulla a che vedere con la finzione cinematografica, ma trasuda passione e trasporto in ogni attimo. Entrambi elegantissimi, fanno pensare a quella che è una favola moderna, conclusa per l’occasione con il lieto fine di un romantico bacio sotto le luci della città.

Un brano, dunque, che parla d’amore quello cantato da Arisa che da anni racconta, attraverso le sue canzoni, sentimenti veri e sinceri in cui sono contemplate paure, rinunce ma anche la libertà di viversi a pieno ogni emozione. La clip è diretta da Marco Gradara e prodotta da Borotalco.tv e ha sancito la seconda collaborazione di Arisa con Vito Coppola, già al suo fianco in “Altalene”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *