Hollywood aspetta Cristina Cappelli, il Forbes ne consacra il talento

GENERATION 56K (L to R) CRISTINA CAPPELLI as MATILDA and ANGELO SPAGNOLETI as DANIEL in episode 108 of GENERATION 56K Cr. MARGHERITA PANIZON/NETFLIX © 2021

L’attrice valdianese Cristina Cappelli è stata consacrata oltre oceano. Il Forbes le ha dedicato un articolo appassionato in cui ha illustrato le immense qualità artistiche della giovane attrice di Sala Consilina, lanciata sul piccolo schermo della piattaforma Netflix, nella serie commedy-romantica “Generazione 56k”, in cui ha recitato accanto ad Angelo Spagnoletti, e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Cristina, che ha da subito manifestato il suo grande amore per la recitazione ed uno spiccato talento artistico, affinato in anni di studi presso la scuola di teatro Paolo Grassi a Milano e presso la Susan Batson di New York, nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto tanto da essere stata attenzionata dalla rivista americana che di lei scrive: “Proprio come nella musica non puoi insegnare la presenza scenica, la simpatia e la disinvoltura che Cristina offre. Dovrebbe essere prodotta una commedia romantica con i nomi di Cristina Cappelli e Angelo Spagnoletti dappertutto”. E proprio la stampa americana l’ha, così,dichiarata pronta per Hollywood.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……brava . Allorquando ci si trova difronte a giovani di talento , seri e capaci bisogna togliersi il cappello. Ce ne fossero di più! In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *