Sassano, ladri in azione in una villetta in località San Rocco

Ladri in azione, in una villetta a Sassano. Due malviventi, vestiti di nero e con il volto coperto, tra le 2:52 e le 3:08 nella notte del 14 febbraio scorso, sono entrati in un’abitazione in località San Rocco. I due ladri, si sono intrufolati negli uffici di un’attività commerciale posti al piano inferiore dell’abitazione, forzando una finestra.

I malviventi, fortunatamente, non sono riusciti ad entrare nell’abitazione perchè dotata di sistema antifurto. Mentre i proprietari dormivano, i due ladri indisturbati, hanno portando via pochi euro, due buste di patatine, una confezione di brioche ed anche una bottiglia di vino.

Non riuscendo ad entrare in casa e prima di andare via, i due hanno pensato bene di staccare il DVR delle telecamere e di gettarlo in un corso d’acqua che si trova dietro l’abitazione.

A ritrovarlo, dopo pochi giorni, sono stati gli stessi proprietari, i quali hanno recuperato le immagini che ritraggono tutti i movimenti dei due malviventi. Nella stessa sera, gli stessi ladri hanno tentato un furto in un’altra attività commerciale del paese dove non hanno portato via nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *