Assegnati i gradi di luogotenente agli agenti della Polizia municipale di Sala Consilina

Si è tenuta la cerimonia di assegnazione nuovi distintivi di grado al personale della polizia municipale di Sala Consilina al termine del consiglio comunale del 28 febbraio scorso. Con il decreto del sindaco in esecuzione del “regolamento regionale di esecuzione n. 1 del 13 febbraio 2015″ e dell”art. 12 del “regolamento comunale del corpo di polizia locale” sono stati assegnati i distintivi di grado al personale della polizia municipale guidato dal comandante Felice Mollo. Agli agenti Andrea Lasala, Carlo Maucioni, Domenica Ramagnano e Vincenzo Spinelli è stato assegnato il grado di luogotenente.

La Cerimonia di assegnazione è avvenuta al termine del Consiglio Comunale  con l’apposizione del grado da parte del sindaco Francesco Cavallone e del consigliere delegato alla Polizia Municipale Antonio Lopardo e  il saluto militare de capitano Felice Mollo.
Nelle ultime settimane gli agenti della Municipale salese hanno portato avanti una serie di controlli su strada e non solo e sono e saranno impegnati in varie attività di controllo del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *