Guerra di Ucraina. I giovani salesi scendono in piazza per la pace.

Si è tenuta ieri la manifestazione per la pace a Sala Consilina organizzata dall’ Unione degli Studenti Vallo di Diano, dal Forum dei Giovani di Sala Consilina e dal Comitato RESTA – Vallo di Diano. Durante l’evento è stato lanciato un appello alle comunità e alle istituzioni del Vallo di Diano per esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra, con un momento di raccolta e presa di coscienza a seguito degli attuali conflitti in Ucraina.

Poca la partecipazione, assenti gli amministratori (presente solo la consigliera di minoranza Teresa Paladino). Presenti numerosi cittadini ucraini. Nei pressi di piazza Umberto I è presente un luogo di raccolta per la solidarietà.

 

 

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……benissimo e lodevole iniziativa, ma esigiamo anche che i profughi facciano i tamponi e la vaccinazione, perchè molti sono contrari per vari motivi e noi non possiamo permetterci , oltre al resto, una recrudescenza della pandemia. In Italia ci sono leggi e regole e vanno rispettate è bene ricordarlo a tutti. Poi tutta la nostra solidarietà e bontà di un popolo civile è a disposizione di chi soffre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *