Accoltellano un uomo per futili motivi: arrestati due minorenni a Campagna

Sono stati arrestati due minorenni di Campagna accusati di tentato omicidio nei confronti di un uomo del posto.  L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Salerno a cui hanno dato esecuzione i carabinieri della locale stazione di Campagna agli ordini del maresciallo Angelo Solimene.

La vicenda risale alla sera del 28 febbraio quando, a Campagna, un uomo del posto, dopo una discussione verbale con due giovani minorenni per futili motivi, fu attinto da una coltellata alla gamba. Ferito con lacerazioni ai vasi sanguigni, l’uomo venne ricoverato in ospedale. Al termine delle indagini e grazie alle testimonianze e al sistema di videosorveglianza comunale, i carabinieri risalirono agli autori del gesto.

“Si tratta dell’ennesimo grave episodio di violenza giovanile – ha spiegato il Procuratore della Repubblica, Patrizia Imperato – Episodio sintomatico della sempre più crescente volontà di sopraffazione sui pari. La gravità dell’episodio delittuoso- ha detto- appare sottolineata dalla assoluta gratuità del gesto, sottolineata dal fatto che indagati e parte offesa non si conoscevano neanche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *