Grande successo per la prima edizione della “Caccia alle Uova” della Ass. “La Rubrica delle Mamme”

Nella verde cornice dell’Oasi Riofreddo a Buonabitacolo, sabato pomeriggio si è svolta la prima edizione della “Caccia alle Uova” organizzata dall’Associazione “La Rubrica delle Mamme”, Letizia Lopardo, Valentina Gasaro, Rosanna Palermo, Marilena Rigio e Paola Cimino.

Un grande successo che ha visto una notevole partecipazione di famiglie di tutto il Vallo di Diano giunte per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della natura. Una caccia golosa e allegra in cui i bimbi, dai più piccoli ai più grandi, divisi in squadre e capitanati dalle ragazze dell’Associazione, si sono lanciati nella ricerca sfrenata dei tatissimi ovetti di cioccolata nascosti nel verde dell’Oasi. E non sono mancati canti, balli, il truccabimbi e un meraviglioso spettacolo di bolle di sapone, il tutto in compagnia dei personaggi dei cartoon più amati dai piccoli, Tweety e Gatto Silvestro.

“È una gioia vedere i bambini partecipare così allegramente a questo evento” – ha dichiarato la presidente dell’Associazione, Letizia Lopardo – “la Rubrica delle Mamme si impegna quotidianamente per essere vicino a tutte le famiglie del territorio, con una costante opera di rete solidale e con la creazione di giornate dedicate alle famiglie. Stiamo già lavorando al prossimo evento, una giornata di prevenzione odotoiatrica che si svolgerà il 3 maggio prossimo con il supporto della Dott.sa Caterina Di Santi” – ha cosi concluso Letizia Lopardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *