Sviluppo turistico del Vallo di Diano con il progetto Area Interna. Venerdì incontro in Comunità montana

Nell’ambito della Strategia Nazionale Area Interna Vallo di Diano di cui la Comunità montana è ente capofila sta dando avvio a diversi interventi destinati allo sviluppo turistico del territorio. “Riteniamo – ha riferito l’assessore con delega al turismo, Antonio Pagliarulo – sia fondamentale condividere i servizi previsti da ogni singolo intervento il cui scopo principale è di definire un’azione sinergica che porti alla realizzazione del prodotto turistico del Vallo di Diano”.

I progetti sono i seguenti: Destination management organization con compiti di coordinamento del sistema turistico; promozione e marketing della destinazione e dei prodotti turistici; poli della memoria; servizi digitali, il cui primo prodotto sarà la creazione del portale turistico.

Il primo incontro informativo è destinato alle Pro Loco e alle associazioni turistiche del Vallo di Diano ed è fissato per venerdì alle 19 a Padula. Chi parteciperà all’evento dovrà dare la sua adesione alla mail turismodmo@montvaldiano.it

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……francesco almeno tu cerca di fare qualcosa per questo sconquassato territorio valdianese . Fai qualcosa per il lavoro e per i giovani, cerca di moralizzare questa cloaca di politica infestata di ladroni e mazzettari , aiutaci ad essere orgogliosi di vivere in un territorio ridotto oggi ad una riserva indiana mentre era invece un giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *