“Malavita” è il nuovo singolo del cantante neomelodico Francesco Ippolito di Sala Consilina

Dopo l’uscita di qualche mese fa dell’ultimo brano, “Me faje annammurà” il giovane cantante neomelodico di Sala Consilina, Francesco Ippolito, presenta il nuovo singolo intitolato “MALAVITA”, un brano incentrato sull’amicizia fraterna tra due ragazzi, che supera le varie difficoltà della vita. Ma Francesco tende a precisare una cosa davvero molto importante.

“Qualcuno potrebbe pensare che con questa canzone sono il cantante della “Malavita” – spiega il Francesco Ippolito, –  ma non è così, se qualcuno pensa questo è soltanto perché non ha ascoltato interamente il brano, in questo nuovo singolo parlo soltanto della realtà di oggi, di due ragazzi e della loro amicizia. Non canto la “Malavita” e non sono nemmeno in grado di giudicarla, sono scelte di vita.”

Francesco Ippolito ha iniziato il suo percorso musicale circa sei anni fa ma ha la passione del canto da quando è piccolo, nel suo percorso artistico ha ideato tanti lavori in cui anche qualche collaborazione con vari artisti tra cui il cantante “Anthony”. Il videoclip di “Malavita” ha come sfondo la città di Napoli, città che Francesco Ippolito ama profondamente, come ha detto anche in altre occasioni. Diverse le collaborazioni che hanno reso possibile la realizzazione del nuovo singolo.

“Con l’uscita di questo brano – conclude Ippolito – vorrei ringraziare l’autore “Robchef” che mi ha aiutato a scrivere il testo, la produzione di “Dele” e il videomaker Ciro Lamagna.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giulio Pica ha detto:

    Ma vi rendete conto di che messaggi veicolano questo tipo di canzoni ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *