Al Premio “Orchidea d’Argento” a Sassano, premiati Cocozza, Simioli e Lo Pomo

Cala il sipario sull’XI edizione del Premio giornalistico “Orchidea d’Argento”, svoltosi presso il Cine Teatro “Totò” in via Croce a Sassano. All’interno della cerimonia si è tenuto anche il corso di formazione per giornalisti sul tema “Informazione, scuola e deontologia: la Carta di Treviso”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, in collaborazione con l’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano.

Ad aprire l’XI edizione del premio sono stati i saluti del sindaco del paese Domenico Rubino, a cui sono seguiti, tra gli altri, quelli del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e del consigliere regionale e Presidente del Parco nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano,Tommaso Pellegrino.

A ricevere l’importante premio nell’edizione 2022 sono stati: Oreste Lo Pomo, consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e caporedattore della TGR della Campania, Maria Luisa Cocozza giornalista di Mediaset e Gianni Simioli di Radio Marte  I lavori del premio giornalistico nazionale “Orchidea d’Argento” sono stati coordinati dal segretario dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano, Pierino Cusati.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *