Padre e figlio sorpresi con la cocaina nella loro attività commerciale: arrestati

Padre e figlio sorpresi nel loro esercizio commerciale con oltre 30 grammi di cocaina. E ’accaduto ad Avigliano, nel potentino. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza,   insieme ai militari della locale Stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 65enne e il figlio 39enne,   ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’operazione è maturata nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio condotto con il prezioso ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito. Durante una perquisizione, prima dell’orario di apertura dell’attività commerciale di proprietà dei due arrestati, all’interno del laboratorio per la preparazione di pietanze, i militari  hanno notato il 65enne, con un gesto fulmineo, ritenendo di non essere notato in quel frangente dai militari, ha colto un sacchetto in cellophane posto tra gli ingredienti e tentato di lanciarlo al di fuori della finestra, non riuscendoci.  I Carabinieri  hanno recuperato la confezione, al cui interno hanno rinvenuto e sequestrato 32 grammi circa di stupefacente del tipo cocaina.

Nello stesso vano è stato trovato e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione evidentemente utilizzato per il confezionamento della droga da destinare allo spaccio.

Al termine delle attività di polizia giudiziaria, le due persone  sono state dichiarate in stato di arresto.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *