Giovane trovato morto nel suo ufficio a Sala Consilina

Tragedia ieri sera a Sala Consilina. Un uomo di 38 anni è stato trovato privo di vita nel suo ufficio. L’ipotesi quasi certa è che sia stato un gesto estremo, tuttavia le modalità della morte, hanno fatto scattare le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini presente sul posto. Per questo motivo stanotte sono arrivati i Sis, il reparto scientifico, da Salerno e sia l’ufficio sia la salma sono state sottoposte a sequestro. Il gesto estremo è comunque la pista più seguita dagli inquirenti, che ovviamente, per eliminare eventuali altri dubbi non tralasciano alcun particolare e hanno vagliato – su disposizione della Procura di Lagonegro – anche le altre ipotesi.

Per ora non è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane molto conosciuto a Sala Consilina, ma potrebbe avvenire nelle prossime ore.

Un altro tragico ritrovamento è avvenuto a Teggiano. Un uomo di 60 anni a causa di un malore è stato trovato privo di vita è stato il fratello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il sindaco di Teggiano Michele Di Candia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *