La Podistica Pollese fa incetta di medaglie al “Memorial Fiorillo” e al Trail “Madonna di Sito Alto”

Fine settimana come sempre intenso e ricco di appuntamenti per la Podistica Pollese che con i suoi atleti ha partecipato a tre eventi in provincia di Salerno e ha preso parte a una manifestazione dedicata alla “Camminata campestre” nel Varesotto, con il team del “Fitwalking”.

I podisti pollesi sono scesi in “pista” al “Memorial Fiorillo-La potenza del dono”  di Eboli, dove la squadra del presidente Di Leo ha conquistato la medaglia d’argento nella classifica riservata alle società.

Sul podio Pasqualino Lupo nella categoria SM 40 e Angela La Padula nella SF60. Medaglia di bronzo per Anita Zirpoli nella categoria SF40. Pietro Caruso tra i primi dieci nella graduatoria maschile. Ottimi piazzamenti anche per il resto della squadra, formata da 18 corridori che hanno sfidato il caldo e un percorso di 8km all’interno del circuito cittadino ebolitano, organizzata dalla Asd Free Runner.

A Sala Consilina invece, i temerari del “Trail Madonna Sito Alto” hanno affrontato il percorso di 24km e quello di 8. Giorgia Parente ottiene il miglior quarto tempo sul circuito da 24 km, organizzato dalla GG TRAIL in collaborazione con la Metalfer Podistica Brienza 2000.

Premiato anche Pasquale Manzo , il secondo migliore della categoria M65. Nel percorso da 8km tra i primi dieci al traguardo : Tiziano Cancro, Carlo De Angelis e Vincenzo Di Santi. Tiziano Cancro vince la classifica M50 davanti a Carlo De Angelis al terzo posto nella stessa categoria. Prima posizione per Vincenzo Di Santi nella categoria M45. Ottima prestazione anche per Donato Doti.

Nelle stesse ore al “Medici” di Polla, il club delle ragazze del Fitwalking è stato protagonista della giornata dello sport organizzata dall’amministrazione comunale.

Sabato scorso invece, Ida Soldi ha difeso i colori del Vallo di Diano, alla camminata campestre “Fulgor Run” di Cairate in provincia di Varese.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *