Ritorna il “Polla Summer Camp”: il campo estivo per bambini dai 3 ai 6 anni

Al via dal prossimo 4 luglio, presso l’Istituto Santa Teresa del Bambin Gesù di Polla, il campo estivo “Polla Summer Camp 2022 – “L’Estate… che favola!”, per le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni, che terminerà il prossimo 29 luglio. Il Polla Summer Camp 2022, promosso dal Comune di Polla, è stato affidato, a seguito di Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse, a “Il Sentiero Cooperativa Sociale”, con fondi messi a disposizione dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni.

Per l’edizione 2022 dei centri estivi pollesi, come per il 2021, le adesioni sono state numerose, circa 60.

I piccoli partecipanti saranno impegnati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, in attività ludico-ricreativo-laboratoriali, quali giochi e laboratori creativi, letture guidate interattive, emozioni in gioco, letture motorie e tanto altro.

Anche quest’anno il centro estivo è stato ideato sulla scorta del suggestivo filo conduttore della “Fiaba”.

Tutte le settimane saranno, altresì, realizzati piccoli eventi per emozionare e suggestionare i bambini e organizzate passeggiate lungo le antiche vie del Centro Storico di Polla a misura di bambino.

Le attività ludico-ricreative sono state programmate e saranno espletate nel rispetto scrupoloso delle normative vigenti anti COVID-19.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano tutti coloro i quali si adopereranno per la realizzazione del campo estivo e augurano alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie una Buona Estate.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *